Rockol30

Hit Week Talent 2023: vincono Kyotolp e Liverpool Alligator Park

Si esibiranno negli Stati Uniti ad ottobre insieme a Coma Cose e Gio Evan 
Hit Week Talent 2023: vincono Kyotolp e Liverpool Alligator Park

La giuria tecnica di Hit Week Talent 2023 - composta da Alessandro Giulianelli (FIMI), Armando Perticaroli (Rock in Roma), Simona Orlando (Repubblica), Mattia Marzi (Rockol) e presieduta dal direttore editoriale di Rockol Franco Zanetti - ha decretato i due vincitori assoluti che si esibiranno tra il 12 e il 18 ottobre a Miami e a Los Angeles nell’ambito di Hit Week 2023.
I due vincitori si sono distinti rispetto ai 281 iscritti al talent di quest’anno (una cifra quasi doppia rispetto all’edizione 2022).

Due le fasi del talent: dopo una prima selezione che ha portato a una rosa di 8 finalisti, nel mese di luglio si sono tenute le esibizioni live nell’ambito di Rock In Roma, durante il quale sono stati decretati i due vincitori assoluti, Kyotolp e Liverpool Alligator Park. La giuria ha inoltre decretato la band KERUAK come terza classificata e prima riserva in caso di impedimenti di uno dei finalisti.

I vincitori, ai sensi del regolamento del talent, saranno contattati dall’organizzazione del festival per fornire quanto previsto. Copia del verbale dei lavori della giuria viene pubblicata sui canali ufficiali della manifestazione.

HIT WEEK è il più importante Festival al mondo dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana: unica manifestazione, fuori dai confini nazionali, che promuove la creatività artistica del nostro paese.
Il programma di Hit Week 2023, il regolamento completo del talent e il verbale della prima fase di selezione del concorso sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.hitweekfestival.it

HIT WEEK 2023 è realizzato con la partecipazione di Ice Italian Trade Agency (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana). I partner della manifestazione sono: Consul General of Miami, Consul General of Los Angeles, Italian Cultural Institute Los Angeles, Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Istituto italiano di Cultura Los Angeles e Rock In Roma. Media partner: Rockol.it e Pollstar Magazine.
La manifestazione è organizzata in Italia da Music Experience e negli Stati Uniti da The Rhythm Foundation.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.