Comunicato Stampa: Gianluca Grignani vince il 'Premio Mia Martini 2005'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GIANLUCA GRIGNANI

RICEVE IL “PREMIO MIA MARTINI 2005”
L’8 OTTOBRE A BAGNARA CALABRA

INCONTRA I FAN
IL 4 OTTOBRE ALLA FNAC DI VERONA
IL 6 OTTTOBRE ALLA FNAC DI MILANO
IL 10 OTTOBRE ALLA FELTRINELLI DI ROMA

Dopo il Premio Lunezia, Gianluca Grignani riceverà un altro riconoscimento, il “Premio Mia Martini 2005”, assegnatogli “per la continua maturazione di un’espressività compositiva tra testo, musica ed interpretazione”.
Il cantautore ritirerà il Premio sabato 8 ottobre a Bagnara Calabra (Reggio Calabria) in occasione della serata finale dell XI edizione del “Premio Mia Martini” (la manifestazione nata nel 1995 per ricordare “Mimì” che dal 5 all’8 animerà la cittadina calabrese).

Molti sono gli appuntamenti che vedranno Gianluca Grignani protagonista nel mese di ottobre.
Il 4 ottobre incontrerà i suoi fan alla Fnac di Verona (via Cappello, 34, ore 18.00), il 6 ottobre alla Fnac di Milano (Via Torino, ang.via della Palla, ore 18.00), mentre il 10 sarà a disposizione del pubblico presente alla Feltrinelli di Roma (Galleria Alberto Sordi, ore 18.00).

Grignani presenterà al proprio pubblico il suo nuovo album “Il Re del Niente” (Universal) e l’iniziativa “Cd + Concerto - Special edition”.

Grignani ha in programma, infatti, due concerti “Anteprima Tour 2006”, direttamente legati all’uscita del suo ultimo album. Le date, che si terranno a Roma (il 26 ottobre al PalaLottomatica) e a Milano (il 29 ottobre al Mazda Palace), stanno già ottenendo un grande successo in prevendita.

“Il Re del Niente” è stato pubblicato in due differenti versioni: la prima standard, la seconda in “Special edition”.
“CD + Concerto – Special edition” nasce da un’idea di Gianluca Grignani, realizzata insieme a Universal Music Italia e Friends & Partners con la collaborazione di TicketOne. Per la prima volta viene offerta la possibilità di acquistare, con il nuovo album di Grignani, anche l’ingresso ad un suo concerto.
Il CD contiene, infatti, un coupon con un codice che dà diritto a ritirare un biglietto per uno dei due eventi “Anteprima Tour 2006”. “CD + Concerto – Special edition” si presenta come un’iniziativa mai realizzata prima, che unisce due aspetti solitamente separati della produzione di un artista: il disco e l’esibizione dal vivo. Acquistando l’album in questa versione, sarà inoltre possibile avere un secondo biglietto per assistere al concerto a soli 4.50 euro.
“CD + Concerto – Special edition” contiene 4 bonus track (in demo version): “Cammino in Centro”, “Un altro film”, “100.000 giorni fa”, “Bambina dallo spazio”.
Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.