I Subsonica headliner del Corona Sunsets Festival

Saranno i Subsonica gli headliner della tappa italiana di Corona Sunsets Festival World Tour, un evento mondiale estivo, che arriverà nel nostro Paese il 22 luglio al Teatro del Silenzio (Lajatico, PI). Prima della band di Casacci e soci sul palco saliranno artisti nazionali e internazionali, per una giornata con oltre dieci ore di musica.
Gli headliner della serata si esibiranno proprio nel momento in cui il cielo inizierà a tingersi dei colori del tramonto che è la caratteristica della manifestazione. L’esibizione dei Subsonica è la loro unica data italiana annunciata del 2023. Oltre alla band torinese ci saranno il belga Felix De Laet AKA Lost Frequencies con un DJ set (unico ospite internazionale), Francesca Michielin, Venerus, Cosmo (con un DJ set), The Zen Circus, Kety Fusco (arpista toscana) e Bobo Rondelli.
Il Corona Sunsets Festival World Tour, che ha preso il via il 1 aprile da Cape Town (e che approderà anche in Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana e India) proporrà non solo musica, ma anche tante attività: installazioni realizzate da artisti locali, cibo e altro. Il main sponsor collaborerà con realtà e artisti locali per garantire il rispetto della bellezza e della conservazione dell'ambiente. Le location dove si svolge la manifestazione sono selezionate in base alla qualità e particolarità dei tramonti del luogo. Per questo in Italia è stato scelto Lajatico
Ad anticipare la data del 22 luglio Milano ospiterà il Corona Sunsets Session, un appuntamento (già sold out), di scena il 27 maggio a CityLife: un aperitivo al tramonto i cui ospiti speciali saranno il cantante dei Subsonica Samuel in djset, il cantautore milanese Jack Jaselli, che proporrà un live insieme a un trio di musicisti e la cantautrice Simona Severini.