Il tour di Stratovarius e Sonata Arctica arriva in Italia

Stratovarius e Sonata Arctica hanno annunciato la nuova tournée congiunta, “Nordic Power Metal Titans 2023”, che vedrà le due band esibirsi in Europa il prossimo autunno per una serie di attesissimi concerti.
I due gruppi si esibiranno da co-headliner e suoneranno anche in Italia a fine ottobre: l’unico show previsto nel nostro Paese si svolgerà sabato 28 ottobre 2023 all’Alcatraz di Milano. In apertura si esibiranno gli Induction. I biglietti sono disponibili da ora su Ticketone.
In un comunicato stampa dell'organizzatore Vertigo, il tastierista dei Sonata Arctica Henrik "Henkka" Klingenberg ha dichiarato:
"Siamo davvero felici di tornare in tour per suonare power metal insieme ai nostri amici Stratovarius. Il primo tour che abbiamo fatto nel 2000 era proprio insieme a questi ragazzi e sarà fantastico rifare una cosa simile 23 anni dopo, specialmente per tutti quelli che non erano presenti quella volta!”
Dal canto loro, Stratovarius hanno affermato:
"Siamo entusiasti di andare in tour il prossimo autunno con Sonata Arctica e Induction. Nel 2000 abbiamo fatto un tour insieme a Sonata Arctica e Rhapsody quando la “New Wave of Power Metal” era appena esplosa sulla scena. Questa sarà una grande opportunità per mostrare a tutti quanto il power metal sia ancora forte e come si sia evoluto, adattato e sia sopravvissuto tutti questi anni!”
I dettagli della data:
STRATOVARIUS & SONATA ARCTICA
+ Induction
sabato 28 ottobre 2023 – Milano, Alcatraz
BIGLIETTI
https://www.ticketone.it/artist/stratovarius/stratovarius-sonata-arctica-3392712/
Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 42,00
