Rockol30

A un anno di distanza 50 Cent a ottobre torna in Italia

Con "The Final Lap Tour 2023" torna in Italia celebra i 20 anni di “Get Rich Or Die Tryin”.
A un anno di distanza 50 Cent a ottobre torna in Italia

A un anno esatto di distanza dalle sue esibizioni del 22 ottobre 2022 a Milano e del 23 a Jesolo (Ve) 50 Cent torna in Italia per un’unica data prevista per il 22 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

Busta Rhymes sarà special guest in tutte le date del tour mondiale

L’artista americano porterà in Italia il “The Final Lap Tour 2023” con cui celebrerà il 20°anniversario del suo album di debutto “Get Rich or Die Tryin”, che ha superato i 30 milioni di copie vendute nel mondo.

Durante il tour mondiale Curtis "50 Cent" Jackson, proporrà al pubblico i suoi brani più famosi e di successo, oltre a quelli da lungo tempo assenti dalle scalette live.

La prima data del tour in Nord America è prevista per venerdì 21 luglio al Maverik Center di Salt Lake City, UT, mentre la parte europea inizierà giovedì 28 settembre allo Ziggo Dome di Amsterdam, Paesi Bassi.

50 Cent oltre a essere un artista musicale di successo è un grosso imprenditore e anche attore, regista e produttore esecutivo. Nel 2003 ha fondato la G-Unit Film & Television, Inc. che ha prodotto un'ampia varietà di contenuti su numerose piattaforme e ha venduto un grosso numero di show a vari network.

Nel gennaio 2020 Jackson ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e un premio NAACP come miglior regista di una serie drammatica.

La prevendita ufficiale dei biglietti sarà disponibile in anteprima da giovedì 11 maggio alle ore 10:00.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.