Rockol30

I Pooh annunciano una nuova terza data all'Arena di Verona

Nuovo appuntamento dal vivo per Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli
I Pooh annunciano una nuova terza data all'Arena di Verona

I Pooh hanno annunciato un nuovo appuntamento dal vivo. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, orfani di Stefano D'Orazio, hanno confermato un terzo show all'Arena di Verona per il prossimo 1 ottobre.

Dopo i concerti allo Stadio San Siro a Milano e allo Stadio Olimpico di Roma, la band sarà quindi protagonista sul palco della storica venue veronese per tre concerti, prima di portare "Pooh - Amici x sempre" nei palasporto di Milano, Bologna, Torino e Firenze.

I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona saranno disponibili dalle ore 18 oggi, mercoledì 3 maggio, su Ticketone e i punti vendita e prevendite abituali. Su TicketOne, inoltre, sono sempre disponibili i biglietti per il tour nei palasport e per lo show allo Stadio Olimpico di Roma.

Sul palco Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ripercorreranno 50 anni di musica attraverso i successi della loro carriera, tra cui il brano che dà il titolo alla serie di concerti, "Amici per sempre", originariamente pubblicato nell'omonimo album del 1996 e ripubblicato di recente in una nuova versione per celebrare il ritorno della band sui palchi. 

Queste tutte le date:

6 LUGLIO - STADIO G. MEAZZA - MILANO

15 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA

29 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA

30 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA

1 OTTOBRE – ARENA DI VERONA NUOVA DATA

6 OTTOBRE - MEDIOLANUM FORUM - MILANO

7 OTTOBRE - UNIPOL ARENA - BOLOGNA

13 OTTOBRE - PALA ALPITOUR - TORINO

14 OTTOBRE - NELSON MANDELA FORUM – FIRENZE

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.