I Pooh annunciano una nuova terza data all'Arena di Verona

I Pooh hanno annunciato un nuovo appuntamento dal vivo. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, orfani di Stefano D'Orazio, hanno confermato un terzo show all'Arena di Verona per il prossimo 1 ottobre.
Dopo i concerti allo Stadio San Siro a Milano e allo Stadio Olimpico di Roma, la band sarà quindi protagonista sul palco della storica venue veronese per tre concerti, prima di portare "Pooh - Amici x sempre" nei palasporto di Milano, Bologna, Torino e Firenze.
I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona saranno disponibili dalle ore 18 oggi, mercoledì 3 maggio, su Ticketone e i punti vendita e prevendite abituali. Su TicketOne, inoltre, sono sempre disponibili i biglietti per il tour nei palasport e per lo show allo Stadio Olimpico di Roma.
Sul palco Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ripercorreranno 50 anni di musica attraverso i successi della loro carriera, tra cui il brano che dà il titolo alla serie di concerti, "Amici per sempre", originariamente pubblicato nell'omonimo album del 1996 e ripubblicato di recente in una nuova versione per celebrare il ritorno della band sui palchi.
Queste tutte le date:
6 LUGLIO - STADIO G. MEAZZA - MILANO
15 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA
29 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA
30 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA
1 OTTOBRE – ARENA DI VERONA NUOVA DATA
6 OTTOBRE - MEDIOLANUM FORUM - MILANO
7 OTTOBRE - UNIPOL ARENA - BOLOGNA
13 OTTOBRE - PALA ALPITOUR - TORINO
14 OTTOBRE - NELSON MANDELA FORUM – FIRENZE