Rockol30

Concerto Primo Maggio 2023, Roma: la videointervista ad Aiello

Direttamente dal backstage del Concertone di piazza San Giovanni
Concerto Primo Maggio 2023, Roma: la videointervista ad Aiello

Aiello salirà tra poco sul palco dell'edizione 2023 del Concerto del Primo Maggio di Roma: ecco la videointervista all'artista realizzata nel backstage del Concertone di piazza San Giovanni.

Nel corso dell'intervista con Rockol Antonio Aiello ha riflettuto sul suo debutto sul palco di Piazza San Giovanni, dopo aver partecipato nel 2020 all’edizione in piena pandemia dell’evento, e ha raccontato del suo nuovo album in uscita, “Romantico”, oltre a spiegare il suo rapporto con il live.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.