Rockol30

Fabrizio Moro: esce l'Ep"La mia voce vol. 2", poi un altro film

L'Ep completa il primo volume del progetto: lo anticipa il singolo "Tutta la voglia di vivere".
Fabrizio Moro: esce l'Ep"La mia voce vol. 2", poi un altro film

Il primo volume del progetto uscì l'anno scorso, in concomitanza con la partecipazione del cantautore romano al Festival di Sanremo con "Sei tu", che poi fu inclusa anche nella colonna sonora del film che segnò il suo debutto come regista, "Ghiaccio". Ora Fabrizio Moro si prepara a completare il progetto "La mia voce" spedendo nei negozi il secondo volume del dittico. "La mia voce vol. 2" uscirà il 19 maggio: lo ha anticipato il singolo "Tutta la voglia di vivere".

"La mia voce vol. 2" conterrà sei brani che Fabrizio Moro ha già eseguito dal vivo in anteprima durante le varie date del tour teatrale "Racconti unplugged", partito da Roma lo scorso 20 marzo. 

Questa la tracklist:
"Tutta la voglia di vivere"
"Il sole"
"Dove"
"Una vita intera"
"Senza di te"
"Tutte le parole"

Dopo l'esperienza di "Ghiaccio", che ha permesso al cantautore di vincere due Ciak d'Oro come "Miglior esordio" (ha diviso la statuetta con il suo braccio destro Alessio De Leonardis, già regista dei suoi videoclipo) e come "Miglior canzone originale" con la stessa “Sei tu”, Fabrizio Moro tornerà sul set già quest'anno per girare il suo secondo film da regista" L’ho già scritto. Con Alessio De Leonardis abbiamo consegnato la sceneggiatura a dicembre. Il via è previsto. Partiremo in estate con i casting e i sopralluoghi, poi a settembre cominceremo a girare", fa sapere.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.