Morgan torna in TV

L'intervista di Paolo Giordano
Morgan torna in TV
Credits: Vincenzo Nicolello / Concessione in uso a Rockol

Dal 10 al 14 aprile, in seconda serata su Rai Due, Morgan sarà protagonista di "StraMorgan", che lui definisce "una lectio magistralis" e "una trasmissione sperimentale, un programma vecchio stile nel quale si parla di musica, si suona, non si trasmettono per forza brani in promozione".

In un'intervista per "Il Giornale" a Paolo Giordano (leggibile per intero qui) Morgan annuncia fra l'altro alcuni ospiti (Vittorio Sgarbi, Vinicio Capossela, Paolo Rossi), ipotizza una collaborazione con Amadeus per la direzione artistica del prossimo Festival di Sanremo, e si dice ansioso di pubblicare l'album che ha scritto con Pasquale Panella.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.