Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Press Kit / 20/09/2005

Comunicato Stampa: Dedratz, Orpheus e tanti altri, live al Rolling Stone

Comunicato Stampa: Dedratz, Orpheus e tanti altri, live al Rolling Stone
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions e Play Boyz
presentano

Saturday Night Live

con Dedratz . Orpheus . Kasja . Angry Kids . The Will in concerto

Sabato 24 Settembre - Ore 22:30
Ingresso con consumazione: 10 euro (NUOVO PREZZO!)

Ritornano i live!!! Eh sì, da sabato 24 settembre il Rolling Stone torna ad ospitare i concerti delle giovani band dell’area milanese - e non solo - che avranno così la preziosa (e rara!) occasione di far conoscere la propria musica da un palco realmente prestigioso. Insomma: ritorna la vera Saturday Night Live!!!

Ad inaugurare la nuova stagione (ormai la quarta!) della Saturday Night Live saranno le performance di Dedratz . Orpheus . Kasja . Angry Kids . The Will: in bocca al lupo, ragazzi!

La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska, punk e HitReviva sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese, di Vincent di Radio Lupo Solitario e del nuovo dj Danny Virgillo (sempre di Radio Lupo Solitario), mentre sul 2nd floor musica hip hop!