Nuovo album per i Cardigans

I Cardigans hanno annunciato la pubblicazione del loro sesto album: il disco, intitolato “Super extra gravity”, arriverà nei negozi il 17 ottobre. Per questo nuovo lavoro la band svedese ha richiamato il produttore Tore Johnnson, scaricato durante la lavorazione del precedente disco “Long gone before daylight”. “Avevamo deciso di interrompere la nostra collaborazione perché ci stava portando verso un approccio che noi stavamo cercando di abbandonare”, ha spiegato la cantante Nina Persson. “Inoltre a lui non piaceva molto l’album, ma per questo disco abbiamo voluto richiamarlo”.

Tra le canzoni incluse in “Super extra gravity” dovrebbero esserci “Losing a Friend”, “In the round”, “Good morning Joan”, “Don’t blame your daughter (diamonds)” e “Godspell”. L’album sarà anticipato, il prossimo 3 ottobre, dal singolo “I need some fine wine and you, you need to be nice”.
Secondo quanto riportato dal sito NME.com, i Cardigans pubblicheranno anche una versione limitata del loro nuovo disco contenente un DVD con un’ora di documentario e alcuni demo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.