Rockol30

Europe, il concerto a Milano è tutto esaurito

A sette mesi dal suo svolgimento l'unico live italiano della band svedese è sold out
Europe, il concerto a Milano è tutto esaurito

Gli Europe torneranno in concerto in Italia – unico loro appuntamento nel nostro paese per il 2023 - il prossimo 2 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. La band svedese quest'anno festeggia i 40 anni di carriera con il 'Time Capsule Tour'.

Era il 1983 quando Joey Tempest e compagni pubblicavano l'omonimo disco d'esordio. Nel 1986, con l'uscita della hit “The final countdown” conquistarono le classifiche di mezzo mondo. Il concerto che EUROPE terranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 2 ottobre fa registrare, a ben sette mesi dall’effettivo svolgimento, il tutto esaurito in prevendita!.

Joey Tempest ha dichiarato: “Grazie a tutti i nostri fan che ci seguono, siamo onorati di essere ancora qui oggi, a incidere dischi e fare concerti in tutto il mondo. 40 anni fa avevamo un sogno e, oggi, dopo 11 album, eccoci qui! Non vediamo l’ora di vedervi tutti a ottobre per questo tour molto speciale!”.

Il promoter comunica che il concerto a Milano a sette mesi dal suo svolgimento è tutto esaurito.

https://images.rockol.it/PqCZN670NOA2E_SBApxJVYNSJEc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/f155b59d-9f60-5172-d647-b42d6295039b.jpeg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.