I Depeche Mode sono stati ospiti da Stephen Colbert

Martin Gore e Dave Gahan si sono esibiti alla tv statunitense al The Late Show

I Depeche Mode sono stati ospiti al programma televisivo The Late Show condotto da Stephen Colbert e hanno proposto dal vivo – come già accaduto allo scorso festival di Sanremo - il nuovo brano "Ghosts Again", tratto dall'album “Memento mori” che è in pubblicazione il prossimo 17 marzo, e "Personal Jesus", una delle loro hit più note uscita nell'agosto 1989 come primo singolo dell'album “Violator”. (qui una guida a tutti gli album della band britannica)



Quella al festival di Sanremo nella serata della finalissima della nostrana manifestazione canora, l'11 febbraio, ha segnato la prima esibizione dal vivo di Martin Gore e Dave Gahan senza il compagno Andy Fletcher scomparso il 26 maggio del 2022.



Il nuovo album, "Memento Mori", giunge a sei anni dal precedente "Spirit" (leggi qui la recensione) pubblicato nel marzo 2017. I brani del disco saranno presentati in concerto in tutto il mondo. La band si esibirà anche in Italia la prossima estate: il 12 luglio allo stadio Olimpico di Roma, il 14 allo stadio Meazza di Milano e, infine, il 16 luglio allo stadio Dall'Ara di Bologna.

Vuoi leggere di più su Depeche Mode?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996