I Foo Fighters hanno ricordato Taylor Hawkins
La band di Dave Grohl ha omaggiato il batterista scomparso nel giorno del suo compleanno
Credits: Sebastiano Tomà / Concessione in uso a Rockol
Nella giornata di ieri, 17 febbraio, Taylor Hawkins avrebbe compiuto 51 anni. La sua band, i Foo Fighters, non si è dimenticata del batterista e gli ha reso omaggio via social network pubblicando con poche, semplici parole: “Ci manchi molto”, al di sopra di una sua immagine in bianco e nero.
Miss you so much. pic.twitter.com/rpyYyf93O3
— Foo Fighters (@foofighters) February 17, 2023
Taylor Hawkins venne trovato morto in una stanza d'albergo a Bogotà, in Colombia, il 25 marzo dello scorso anno . Il batterista della band capitanata da Dave Grohl si sarebbe dovuto esibire lo stesso giorno con i Foo Fighters a un festival nel paese sudamericano. Le indagini condotte dalle forze di polizia colombiane hanno rilevato che il musicista nelle ore precedenti la morte aveva assunto diverse sostanze stupefacenti che potrebbero essere alla base dell'arresto cardiaco che gli è stato fatale.
Ora, a quasi un anno di distanza dalla scomparsa di Taylor Hawkins, i Foo Fighters hanno annunciato che torneranno ad esibirsi in concerto la prossima primavera negli Stati Uniti e poi anche in Europa, in giugno, il 2 e il 4, ai due festival tedeschi "gemelli": Rock am Ring e Rock im Park. Al momento non è ancora dato sapere chi si siederà dietro piatti e tamburi della band statunitense.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale