Rockol30

Texas, la cantante Sharleen Spiteri caccia da casa il fidanzato

Sharleen Spiteri ha posto termine al fidanzamento col partner Ashley Heath. La cantante dei Texas ed il giornalista stavano insieme da quasi dieci anni e tre anni fa avevano avuto una figlia, Misty Kyd. Secondo indiscrezioni, la Spiteri (7 novembre '67) avrebbe letteralmente cacciato da casa Heath quando ha saputo che lui l'aveva tradita con una collega, la giornalista Tamara Rothstein. La coppia abitava nella zona settentrionale di Londra. Lo "split" risalirebbe al Natale 2004, ma finora i due erano riusciti a tenere nascosta la vicenda. Il portavoce della cantante si è limitato a confermare l'avvenuta separazione.

I Texas, formatisi nel 1988 a Glasgow, si sono fatti conoscere con l'album "Southside", numero 3 in Gran Bretagna nel marzo '89.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.