Rockol30

Comunicato Stampa: Nuovo tour per i Camera 237

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


IL RITORNO DEI CAMERA 237: NUOVO DISCO ("Vectorial Maze")e NUOVO TOUR

Il gruppo di Marco Orrico, Ignazio Nisticò, Yandro Estrada e Luigi Iannini scrive un'altra pagina della sua ancora breve storia musicale con la pubblicazione dell'autoprodotto "VECTORIAL MAZE", disco deciso e vigoroso dove la matrice post-rock del sound è mitigata da improvvise aperture ariose e psichedeliche.
La formazione, di origine cosentina, si è presto mossa lungo tutto il territorio nazionale attirando l'interesse, tra gli altri, de "Il Mucchio Selvaggio", "Musicaoltranza" e "Sentireascoltare", alcune delle più importanti voci indipendenti dell'indie-rock italico.
Il disco, che si avvale della produzione artistica dell'ottimo Fabio Magistrali, alterna, secondo la prestigiosa rivista "Rumore", "momenti riflessivi e tesi ad aperture quasi furiose, con risvolti dal sapore epico".
Forti di questo successo i quattro eclettici musicisti sono già in tour (tour che ha compreso un passaggio al NEAPOLIS FESTIVAL, sotto l'occhio vigile di Geoff Farina dei Karate) e un nuovo momento di gloria sarà scandito dal ritorno a casa, il 29 settembre, nella piazza principale di Cosenza. Ancora una volta, centinaia e migliaia di ragazzi si muoveranno al ritmo preciso e poliedrico della loro musica strumentale. In attesa del tour autunnale.
Tags:
237

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.