Rockol30

Luca De Gennaro: un documentario sulla sua esperienza da DJ

Luca De Gennaro, responsabile dipartimento talent and music di MTV, è stato il DJ che per sette ore ha accompagnato, in alternaza con D-Trot (nome d’arte di Claudio Trotta, titolare della Barley Arts), gli spettatori del grande concerto tenuto da Luciano Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia. L’esperienza diventerà prossimamente un documentario. “Una troupe ha filmato l’evento del Campovolo dal punto di vista del DJ”, ha spiegato De Gennato. “Per me è anche la chiusura in bellezza di un ciclo: dopo trent’anni di vita mixata mi piace pensare a quel DJ set come l’ultima cosa grossa. Ma continuerò a suonare nei clubbini”. (Fonte: La Stampa)
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.