Rockol30

Margherita Vicario: ‘Nel 2023 tanta nuova musica. E cinema…’

Le anticipazioni della cantante a Tiscali nel backstage dei Rockol Awards
Margherita Vicario: ‘Nel 2023 tanta nuova musica. E cinema…’

Intercettata nel backstage dei Rockol Awards 2022, in occasione dei quali ha ricevuto il premio Tiscali, Margherita Vicario ha fatto sapere di essere pronta a far pervenire ai propri fan nuovi lavori nel corso dell’anno appena iniziato.

“Nel 2023 mi dedicherò tantissimo alla musica”, ha spiegato l’artista a Tiscali: “Usciranno un sacco di nuove canzoni. Sicuramente, però, ci sarà anche il cinema”. 

https://images.rockol.it/HO6rAxiNSBd9JqFYcI5NjGzEPns=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/margherita-vicario-tiscali.jpg

(Guarda a questo indirizzo l'intervista completa)

“Dal 2022 mi è rimasto il rapporto col pubblico, i fan e gli avventori di tutti i festival ai quali ho partecipato, oltre che una band molto solida, e delle belle soddisfazioni, dovute al fatto di aver messo il naso in situazioni vissute per la prima volta”, ha aggiunto la cantante, che nel corso della serata ha eseguito i brani “Orango tango”, “Come va” e "Abauè (Morte di un trap boy)".

“E' un premio speciale per una ragazza speciale”, aveva spiegato sul palco dei Rockol Awards Cristiana Mura, Responsabile Marketing di Tiscali, nell’assegnare il riconoscimento a Vicario: “Capire il pop italiano del nostro tempo e interpretarlo al meglio non può prescindere dalla padronanza del video e delle sue molteplici forme. Per questo abbiamo il piacere di attribuire la Targa Speciale Tiscali dei Rockol Awards 2022 a Margherita Vicario, attrice e cantautrice, un’artista poliedrica, creativa e innovativa - proprio come Tiscali - che, anche dal punto di vista live, ha letteralmente divorato ogni palco sul quale si è esibita e dalla quale ci aspettiamo nuove sorprese all’insegna della massima creatività in questo 2023”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.