Margherita Vicario: ‘Nel 2023 tanta nuova musica. E cinema…’

Intercettata nel backstage dei Rockol Awards 2022, in occasione dei quali ha ricevuto il premio Tiscali, Margherita Vicario ha fatto sapere di essere pronta a far pervenire ai propri fan nuovi lavori nel corso dell’anno appena iniziato.
“Nel 2023 mi dedicherò tantissimo alla musica”, ha spiegato l’artista a Tiscali: “Usciranno un sacco di nuove canzoni. Sicuramente, però, ci sarà anche il cinema”.

(Guarda a questo indirizzo l'intervista completa)
“Dal 2022 mi è rimasto il rapporto col pubblico, i fan e gli avventori di tutti i festival ai quali ho partecipato, oltre che una band molto solida, e delle belle soddisfazioni, dovute al fatto di aver messo il naso in situazioni vissute per la prima volta”, ha aggiunto la cantante, che nel corso della serata ha eseguito i brani “Orango tango”, “Come va” e "Abauè (Morte di un trap boy)".
“E' un premio speciale per una ragazza speciale”, aveva spiegato sul palco dei Rockol Awards Cristiana Mura, Responsabile Marketing di Tiscali, nell’assegnare il riconoscimento a Vicario: “Capire il pop italiano del nostro tempo e interpretarlo al meglio non può prescindere dalla padronanza del video e delle sue molteplici forme. Per questo abbiamo il piacere di attribuire la Targa Speciale Tiscali dei Rockol Awards 2022 a Margherita Vicario, attrice e cantautrice, un’artista poliedrica, creativa e innovativa - proprio come Tiscali - che, anche dal punto di vista live, ha letteralmente divorato ogni palco sul quale si è esibita e dalla quale ci aspettiamo nuove sorprese all’insegna della massima creatività in questo 2023”.