Rockol30

Fantasanremo 2023: per divertirci e per una buona causa

Rockol supporta Associazione CAF: ecco la squadra
Fantasanremo 2023: per divertirci e per una buona causa

Solo pochi giorni fa avevamo dato la notizia relativa al concorso “Gioca e Vinci con TicketOne!” che la società di ticketing - che è anche nostra partner ufficiale ai Rockol Awards - ha organizzato e lanciato in occasione del FantaSanremo2023, mettendo in palio ben 126 voucher per un valore totale di € 7.750.

Ebbene, abbiamo ora deciso di dare il nostro contributo cercando di coniugare il divertimento e la competizione con una buona causa: Rockol riserverà un voucher del valore di 500 euro come forma di endorsement ad una onlus, che poi potrà  utilizzarlo per acquisto di biglietti per eventi da destinarsi a piacimento. La nostra scelta, anche per la tradizione che ci vede partner abituali in occasione della Milano Marathon, è caduta su Associazione CAF (*), che ha allestito la propria squadra iscrivendola alla lega di TicketOne. Eccola:

Marco Mengoni

Tananai

Rosa Chemical

Sethu

gIANMARIA

Per partecipare a vostra volta, e magari emularci scegliendo di sostenere Associazione CAF oppure una onlus o una causa meritevole di vostro gradimento, ogni informazione è disponibile sul sito dedicato all'iniziativa da TicketOne, mentre da qui ci si può registrare direttamente per giocare.

(*) A proposito di Associazione CAF:
L’Associazione CAF nasce nel 1979 come luogo innovativo nel quale accogliere e curare in maniera specifica e professionale bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare perché vittime di abusi e gravi maltrattamenti cercando di spezzare la catena che troppo spesso trasforma questi minori in adulti violenti o trascuranti. Dalla sua fondazione ad oggi, l’Associazione CAF ha accolto e curato oltre 1000 minori e offerto un importante sostegno alle loro famiglie in crisi. In risposta ai bisogni del territorio, l’Associazione ha sviluppato inoltre un servizio specifico per promuovere e sostenere l’affido familiare come forma di accoglienza per i bambini e i ragazzi che non possono rientrare nella loro famiglia.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.