Fantasanremo 2023: per divertirci e per una buona causa

Solo pochi giorni fa avevamo dato la notizia relativa al concorso “Gioca e Vinci con TicketOne!” che la società di ticketing - che è anche nostra partner ufficiale ai Rockol Awards - ha organizzato e lanciato in occasione del FantaSanremo2023, mettendo in palio ben 126 voucher per un valore totale di € 7.750.
Ebbene, abbiamo ora deciso di dare il nostro contributo cercando di coniugare il divertimento e la competizione con una buona causa: Rockol riserverà un voucher del valore di 500 euro come forma di endorsement ad una onlus, che poi potrà utilizzarlo per acquisto di biglietti per eventi da destinarsi a piacimento. La nostra scelta, anche per la tradizione che ci vede partner abituali in occasione della Milano Marathon, è caduta su Associazione CAF (*), che ha allestito la propria squadra iscrivendola alla lega di TicketOne. Eccola:
Per partecipare a vostra volta, e magari emularci scegliendo di sostenere Associazione CAF oppure una onlus o una causa meritevole di vostro gradimento, ogni informazione è disponibile sul sito dedicato all'iniziativa da TicketOne, mentre da qui ci si può registrare direttamente per giocare.
(*) A proposito di Associazione CAF:
L’Associazione CAF nasce nel 1979 come luogo innovativo nel quale accogliere e curare in maniera specifica e professionale bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare perché vittime di abusi e gravi maltrattamenti cercando di spezzare la catena che troppo spesso trasforma questi minori in adulti violenti o trascuranti. Dalla sua fondazione ad oggi, l’Associazione CAF ha accolto e curato oltre 1000 minori e offerto un importante sostegno alle loro famiglie in crisi. In risposta ai bisogni del territorio, l’Associazione ha sviluppato inoltre un servizio specifico per promuovere e sostenere l’affido familiare come forma di accoglienza per i bambini e i ragazzi che non possono rientrare nella loro famiglia.