Shane MacGowan è tornato in ospedale
Il cantante dei Pogues negli ultimi anni ha continui problemi di salute
Il frontman dei Pogues Shane MacGowan è tornato in ospedale. A comunicarlo urbi et orbi è la moglie Victoria May Clarke con un messaggio pubblicato sul suo account Twitter.
Victoria ha pubblicato una foto del 64enne cantante della band irlandese accompagnata da un messaggio che recita: “Per favore, inviate preghiere e salutari vibrazioni a Shane MacGowan che è nuovamente in ospedale, sperando davvero che possa uscire il prima possibile!! Grazie”.
Please send prayers and healing vibes to @ShaneMacGowan in hospital again and really hoping to get out asap!! Thank you 🙏 pic.twitter.com/n4TUCHCVOq
— @victoriamary (@Victoriamary) December 5, 2022
Il cantante irlandese, ormai costretto su una sedia a rotelle da quando nel 2015 si è rotto il bacino, negli ultimi anni è purtroppo entrato e uscito dagli ospedali per cure mediche di vario genere. Come immaginabile, molti fan hanno inviato a MacGowan i loro auguri di pronta guarigione.
Uno di questi ha scritto: “Non a Natale, l'uomo è il suono del Natale (Shane MacGowan è nato il 25 dicembre, ndr) e la frase "sei la misura dei miei sogni" sono le parole che sogno che un giorno un uomo finalmente me le rivolga. Lui canta per la mia anima, spero che si riprenda rapidamente e senza troppo dolore.”
La moglie del cantante parlando all'Irish Mirror ha detto Shane non vede l'ora di lasciare l'ospedale. “Mi auguro che possa uscire questa settimana. Credo che sia un po' frustrato. Trova tutto molto frustrante... vuole uscire.” Quando le è stato chiesto se stesse bene, lei ha risposto: “Penso di sì. Per favore, non preoccupatevi troppo. Sono sicura che starà bene.”
Victoria May Clarke ha pubblicato anche un lungo messaggio su Instagram dove, spinta dagli angeli, augura alla gente di prendersi cura di se stessa.
Schede: