Rockol30

Gli Offspring hanno pubblicato un altro singolo di Natale

La band ha pubblicato “Bells Will Be Ringing (Please Come Home For Christmas)"
Gli Offspring hanno pubblicato un altro singolo di Natale

A distanza di due anni dal loro primo singolo natalizio, gli Offspring hanno pubblicato un altro brano per Natale. Si tratta di “Bells Will Be Ringing (Please Come Home For Christmas)", cover del classico di Charles Brown “Please Come Home For Christmas”.

“Abbiamo sempre amato la classica versione di Charles Brown di questa canzone e pensiamo che sia davvero sottovalutata”, ha scritto sui social la band per presentare la sua nuoa uscita, prima di aggiungere: “Abbiamo pensato che sarebbe stato il seguito perfetto di ‘Christmas (Baby Please Come Home)’, per restare sul tema del ritorno a casa per il Natale”.

Scritta e originariamente pubblicata nel 1960 da Charles Brown, la canzone “Please Come Home For Christmas" è stata ripresa negli anni da molteplici artisti e tra le versioni più note ci sono quella degli Eagles del 1978 e dei Bon Jovi del 1994. Lo stesso Jon Bon Jovi ha inciso una propria cover del brano, pubblicata nel 1992 nella raccolta benefica “A Very Special Christmas 2”.

Dexter Holland e soci si sono confrontati per la prima volta nella loro carriera con lo spirito natalizio nel 2020, condividendo una propria versione del celebre brano “Christmas (Baby Please Come Home)”, originariamente interpretato da Darlene Love.

Nella primavera dello scorso anno gli Offspring hanno pubblicato il loro decimo album in studio, “Let the bad times roll” (leggi qui la nostra recensione), uscito nove anni dopo “Days go by”. “Abbiamo fatto passare diverso tempo tra un disco e l’altro, e dopo tutti questi anni abbiamo deciso di aspettare fino alla pandemia! Per noi, questo era il momento giusto per pubblicare ‘Let the bad times roll’ perché negli ultimi anni sono successe davvero tante cose. C’erano una serie di cose di cui volevamo scrivere, argomenti importanti di cui volevamo parlare: dipendenza, disordini sociali, e tutto ciò che accade nel mondo. E con la pandemia, il titolo ‘Let the bad times roll’ è diventato anche lo slogan perfetto per questi tempi”, aveva spiegato nell’intervista per Rockol il frontman della band californiana Dexter Holland, che poche settimane fa - come riportato da Blabbermouth - ha confermato di essere al lavoro su un nuovo disco insieme al gruppo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.