Rockol30

Pinguini Tattici Nucleari, esce il nuovo album "Fake news"

E' il quinto disco della band bergamasca
Pinguini Tattici Nucleari, esce il nuovo album "Fake news"
Credits: Francesco Prandoni

Attraverso i loro social network i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato l'uscita del nuovo album, “Fake News”, per il prossimo 2 dicembre. Il disco verrà pubblicato in cd e vinile in nove differenti versioni (doppio LP Bianco Autografato Esclusiva Amazon; doppio LP nero; doppio LP bianco; doppio LP rosa; doppio LP azzurro trasparente, CD con 4 diverse cover) e su tutte le piattaforme digitali.

Ecco il messaggio scelto dalla band bergamasca per comunicare l'uscita del loro nuovo album: “FAKE NEWS, il nostro nuovo album, disponibile ovunque dal 2 Dicembre. Abbiamo pensato a questo nome quando la scorsa estate, dal nulla, siamo stati informati del nostro scioglimento. Sappiate che, a discapito del titolo, è un album molto onesto.”

“Fake news” è il quinto disco della band guidata da Riccardo Zanotti e giunge a tre anni di distanza dal precedente “Fuori dall'hype” (leggi qui la recensione) pubblicato nella primavera del 2019.

https://images.rockol.it/8TK0aDaIVR7OJNbZFZFGXsGKG6w=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/81f5e062-75e5-f1f1-1ea3-1af88d1a8ac0.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.