New Orleans, disperso Fats Domino. Nella notte: è stato ripescato

Ieri sera Fats Domino era ancora ufficialmente tra le migliaia di dispersi nella desolazione causata a New Orleans dall'uragano Katrina.

Per lunghe ore si era temuto per la sorte del cantante anni Cinquanta di "Blueberry Hill" e "Ain't that a shame"; la notizia della sparizione di Domino era rimbalzata, ieri sera, anche sui TG italiani. Ma poche ore fa la piacevole sorpresa: l'artista è stato riconosciuto da sua figlia, Karen Domimo White, in una eloquente foto scattata nella notte dello scorso lunedì da un fotografo del quotidiano locale di New Orleans. La fotografia mostra Fats (77 anni) che, dopo essere stato ripescato, esce da una imbarcazione nei pressi della sua abitazione, nel Lower 9th Ward. Mancano però informazioni su sua moglie Rosemary, che nello scatto non appare con lui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.