Rockol30

Giorgia torna con un nuovo singolo e album dopo sei anni

La cantante annuncia l'uscita del nuovo brano "Normale" e del suo prossimo album di inediti
Giorgia torna con un nuovo singolo e album dopo sei anni

A distanza di sei anni dal suo ultimo album di inediti, "Oronero", Giorgia ha annunciato il suo ritorno sulle scene discografiche. Per preparare il pubblico al suo prossimo progetto discografico, la cantante ha comunicato l'uscita del nuovo singolo, "Normale", in arrivo il 4 novembre. Il brano, che anticipa il nuovo disco della voce di "Gocce di memoria" di prossima pubblicazione, è stato prodotto da Big Fish e il suo annuncio è stato preceduto da una serie di clip condivise dall'artista sui social sul tema della normalità.

I video pubblicati in rete per anticipare l'annuncio del nuovo singolo sono state girate da Rocco Papaleo e vedono Giorgia camminare per le strade di Roma e chiedere alla gente una loro personale definizione di cos'è "normale". Le clip sono a loro volta una piccola anticipazione di un cortometraggio che, sempre girato da Papaleo, indagherà il concetto di "normale" e tutte le sue diverse sfumature.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.