Rockol30

Addio a Joyce Sims, "Come Into My Life" la sua più grande hit

La cantante statunitense aveva 63 anni
Addio a Joyce Sims, "Come Into My Life" la sua più grande hit

E' morta all'età di 63 anni la cantante statunitense Joyce Sims, salita agli onori delle cronache per il suo successo datato 1987 "Come Into My Life".



Il promoter CJ Carlos lo ha annunciato sul suo account Facebook con questo messaggio: "Dopo aver parlato con la sua famiglia, è con il cuore pesante che pubblico la notizia che Joyce Sims è morta. Joyce è stata una straordinaria cantautrice che ha avuto davvero molti successi negli anni '80."

Lo scorso gennaio, Joyce Sims ripensando a quanto fosse cambiata in meglio la sua fortuna quando pubblicò il suo primo album, "Come Into My Life" nel 1987, raccontò: "Fu un grande anno dal punto di vista finanziario e in ogni altra area della mia vita. Ero entusiasta di pubblicare il mio primo album. Il solo tenere in mano quell'album significava davvero tanto. Molti dei sogni e delle aspirazioni che avevo si sono avverati quando è stato pubblicato l'album. Direi che quell'anno ho guadagnato più di 100.000 dollari dal tour e quasi 100.000 dollari dalle vendite dell'album. Alla fine degli anni '80, i nightclub mi pagavano migliaia di dollari per cantare “All in All”, il mio più grande successo in America. Mi ci volevano sei minuti e 31 secondi e guadagnavo fino a 3.000 dollari."
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.