Rockol30

Concerti, Roger Waters: annunciato un nuovo concerto in Italia

Ora sono sette i concerti del tour dell'ex membro dei Pink Floyd nel nostro paese
Concerti, Roger Waters: annunciato un nuovo concerto in Italia

Se prima erano sei i concerti programmati in Italia per il tour 'This Is Not A Drill' di Roger Waters, ora diventano sette. E' stata infatti aggiunta una nuova data alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, nelle immediate vicinanze di Bologna, a quelle in precedenza annunciate. Il nuovo calendario concerti dell'ex Pink Floyd è ora il seguente: 27, 28, 31 marzo, 1 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Mi) e 21, 28 e 29 aprile alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).

https://images.rockol.it/-6Bz6AiPUpUJQrO1R88u9UvW9Rw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/roger-waters.2022-10-05-12-14-01.jpg

Del suo nuovo spettacolo Roger Waters dice: ““This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°. E' una straordinaria accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all'azione ad AMARE, PROTEGGERE e CONDIVIDERE il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa. Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni degli anni d’oro dei PINK FLOYD insieme a molti nuovi brani. Parole e musica, stesso scrittore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo. Potrebbe essere il suo ultimo evviva. Oh! Il mio primo tour d'addio! Non mancare. Love.”

Lo spettacolo presenta venti brani classici dei Pink Floyd e di Roger Waters. Inoltre, il 79enne musicista inglese presenterà la nuova canzone, "The Bar". Waters è alla voce solista, alle chitarre, al basso e al piano e sarà affiancato sul palco da Jonathan Wilson alle chitarre e alla voce; Dave Kilminster alla chitarra e alla voce; Jon Carin alle tastiere, chitarra e voce, Gus Seyffert al basso e voce; Robert Walter alle tastiere, Joey Waronker alla batteria; Shanay Johnson alla voce; Amanda Belair alla voce e Seamus Blake al sassofono.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.