Rockol30

Hillary Duff: ‘Voglio assomigliare a Jodie Foster’

Lanciata come Britney Spears e Christina Aguilera dal Disney Channel statunitense, la diciottenne Hillary Duff si sta facendo conoscere grazie al film “Nata per vincere” (nelle sale italiane da qualche settimana) e al suo nuovo disco, “Most wanted”. “Canto da sempre, da quando parlo. A casa, a scuola, nel coro, ho sempre cantato dappertutto. Come attrice ammiro Jodie Foster, che era già favolosa alla mia età. Ma non so se ho il suo spessore”, ha spiegato Hillary. “Spero che le cose continuino ad andare bene, continuerò a fare film e dischi, non ho ancora deciso se una cosa mi piace più di un’altra. So però che voglio rimanere me stessa e che se è vero che sto diventando donna, non voglio diventare come Paris Hilton”. (Fonte: La Repubblica)
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.