Rockol30

Da ieri Ozzy Osbourne ha il suo hamburger ufficiale

Manzo, cipolle fritte, salsa all'aglio e formaggio stagionato, in un panino (ovviamente nero)
Da ieri Ozzy Osbourne ha il suo hamburger ufficiale
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy

La battuta è fin troppo facile, ma no, i pipistrelli - questa volta - non c’entrano. Ozzy Osbourne ha collaborato con la catena di ristoranti californiana Grill 'Em All (nome che richiama, molto esplicitamente, “Kill 'Em All”, il disco di debutto dei Metallica datato 1983) per la realizzazione di uno speciale hamburger messo in commercio a partire da ieri, sabato primo ottobre.

La ricetta - servita in uno speciale bun completamente nero, ovviamente in omaggio al Prince of Darkness - prevede un’abbondante porzione di manzo tritato accompagnata da formaggio invecchiato, cipolle fritte, salsa verde artigianale, salsa aioli e verdure di stagione, per il peso complessivo di 500 grammi.

“Siamo sempre stati orgogliosi del fatto che pur avendo le radici ben piantate nel mondo dell'heavy metal, i nostri piatti piacciano anche a una normale famiglia di quattro persone, o a un fan di Britney Spears”, aveva chiarito già nel 2018 il titolare della catena Matthew Chernus, che insieme allo chef Nicole Grasso ha creato l’"Ozzy burger": “I giochi di parole e i nomi che trovate nel menu sono il nostro atteggiamento, ma sono gli hamburger il fulcro della nostra attività”.

Fondata nel 2009, Grill ‘Em All propone al pubblico hamburger dichiaratamente ispirati a popolarissime realtà heavy come il Dee Snider (burro di arachidi, marmellata di fragole, bacon e salsa sriracha), il Napalm Death (pepe, jalapeno, crema di formaggio e salsa aioli all’habanero) e - ovviamente - il Metallica (cipolla rossa, avocado, salsa ranch, lattuga e pomodoro).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.