Rockol30

Anthrax, con la doppia compilation anche un grande tour con i Judas Priest

Anthrax, con la doppia compilation anche un grande tour con i Judas Priest
Gli Anthrax pubblicheranno il prossimo 19 settembre una doppia compilation intitolata "Anthrology: no hit wonders (1985-1991)"; ai due CD si affianca anche, lo stesso giorno, un DVD battezzato "Anthrology: no hit wonders (1985-1991). The videos" e contenente materiale filmato dal vivo e 9 clip. Pochi mesi fa gli Anthrax hanno messo nuovamente in piedi la line-up "storica" con Joey Belladonna, Frankie Bello, Charlie Benante, Scott Ian e Danny Spitz; i musicisti non si esibivano insieme dal 1992. La band inoltre si appresta a partire per un ampio tour nordamericano in compagnia dei Judas Priest, altra formazione che ha ritrovato il cantante delle origini. Il "double bill" debutterà il prossimo 23 settembre con un concerto a Mount Pleasant, Michigan. I due gruppi si esibiranno poi assieme altre diciotto volte.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.