Mick Jagger al concerto dei Coldplay: “Mi sono divertito molto”

Mick Jagger si sta godendo un periodo di vacanza dopo le date del tour per i 60 anni di carriera dei Rolling Stones, che lo scorso 21 giugno sono tornati a esibirsi in Italia allo Stadio San Siro di Milano (qui il racconto del concerto). Come testimoniato dallo stesso frontman della band di “Sympathy for the devil” con un video condiviso sui social, nei suoi giorni di riposo il sodale di Keith Richards non riesce a stare lontano dalla musica e lo scorso 21 agosto si è così ritrovato tra il pubblico dello stadio di Wembley a Londra per il concerto dei Coldplay.
Nella clip condivisa da Jagger sui suoi profili social ufficiali, si vede infatti il leader degli Stones divertirsi sugli spalti dello stadio durante lo show della formazione capitanata da Chris Martin e farsi coinvolgere dall’esecuzione dal vivo di “Fix you”, tanto da cantare e muovere le braccia a tempo come i fan presenti.
“Mi sono divertito tantissimo al concerto dei Coldplay di ieri sera”, si legge nella didascalia del filmato, in cui il 79enne artista inglese si è poi definito “un vero busman’s holiday”, ovvero una persona che in vacanza decide di fare qualcosa di simile a ciò che il suo lavoro comporta.
Had a great time watching Coldplay last night
— Mick Jagger (@MickJagger) August 22, 2022
A real busman’s holiday !🎸🎸🎸🏏🏏🏏 pic.twitter.com/BwYUKzhKxl
Giusto ieri, 22 agosto, è arrivata la conferma definitiva della notizia che i fan italiani dei Coldplay aspettavano da tempo: Chris Martin e soci torneranno a esibirsi in Italia il prossimo anno per tre concerti. La band ha infatti incluso anche il nostro Paese nell'itinerario del tour a supporto del suo ultimo album, “Music of the spheres” (qui la nostra recensione), che porterà il gruppo a esibirsi il prossimo 21 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e il 25 e 26 giugno allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 del prossimo giovedì, 25 agosto.