Boosta (Subsonica) diventa regista?

Boosta (Subsonica) diventa regista?
Il tastierista dei Subsonica, Davide Di Leo (in arte Boosta), ha affermato che sarà probabilmente lui il regista del film tratto dal suo prossimo romanzo intitolato “Un’ora e mezza” (vedi News). “Il film sarà girato nell’Europa dell’Est. Quanto alla regia, questo potrebbe essere il mio esordio dietro alla cinepresa, coadiuvato da un buon aiuto regista e da gente esperta”, ha spiegato il musicista. “Stiamo vagliando varie ipotesi, ma non è affatto escluso che sia io a girarlo: non che voglia fare il protagonista a tutti i costi, ma la storia dev’essere come me la immagino”. Per la colonna sonora del film Boosta potrebbe essere coadiuvato dalla sua band, i Subsonica: “Chiederò anche a loro se vorranno starci, e se i miei soci vogliono accompagnarmi in questa esperienza, ben vengano. Personalmente ho molta curiosità per l’orchestrazione, ho studiato cinque anni pianoforte al conservatorio e ho anche scritto un brano per la colonna sonora di ‘Tristano e Isotta’ di Kevin Reynolds. (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.