Rockol30

Shawn Mendes e la salute mentale: "Devo annullare il tour"

L'annuncio shock della popstar da 200 milioni di copie vendute: "Non ce la faccio, mi fermo".
Shawn Mendes e la salute mentale: "Devo annullare il tour"

"Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felice di tornare a suonare dal vivo dopo la lunga pausa legata alla pandemia. Ma la verità è che non sono pronto a sostenere le difficoltà legate alla vita on the road, dopo tutto questo tempo. Dopo aver parlato con i miei collaboratori e aver lavorato con un gruppo di professionisti della salute mentale, ho capito che devo prendermi quel tempo che non mi sono mai preso, per tornare più forte": così Shawn Mendes annuncia ai suoi fan sui social la cancellazione del tour mondiale in programma da qui al prosssimo anno. L'annuncio shock della popstar da 200 milioni di copie vendute tra dischi e singoli arriva dopo quello di qualche giorno fa relativo alla cancellazione dei primi appuntamenti della tournée mondiale, che avrebbe portato Shawn Mendes anche in Italia nella primavera del 2023, per due show in programma il 31 maggio all'UnipolArena di Bologna e l'1 giugno al Mediolanum Forum di Milano. 

"Sfortunatamente sono costretto a cancellare il resto del tour negli Stati Uniti e anche le date nel Regno Unito e in Europa", scrive Shawn Mendes in un lungo post condiviso sui social. "Al momento devo mettere la mia salute in testa a tutto. Questo non significa che smetterò di fare musica. Non vedo l'ora di rivedervi in tour in futuro", chiarisce il 23enne cantautore canadese.

Le informazioni relative al rimborso saranno comunicate a breve.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.