Rockol30

Ed Sheeran: 100 milioni di follower su Spotify. È il primo

Si aggiunge un altro record alla lunga serie di quelli infranti dal rosso cantautore di Halifax.
Ed Sheeran: 100 milioni di follower su Spotify. È il primo

Alla lunga serie di record infranti da Ed Sheeran nel corso della sua carriera fino ad oggi se ne è appena aggiunto un altro. Il 31enne rosso cantautore di Halifax è diventato il primo artista nella storia di Spotify ad aver raggiunto i 100 milioni di follower sulla popolare piattaforma di streaming.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Ed Sheeran. Impegnato con il suo "Mathematics tour" in giro per il mondo, prima dell'ultima data a Bruxelles il cantautore è andato in giro per il King Baudouin Stadium della capitale belga indossando una maglietta con su scritto: "Ask me about my 100 million Spotify followers", "Chiedetemi dei miei 100 milioni di follower su Spotify", mostrandola a tecnici e addetti alla sicurezza. Tutto ripreso dal suo social media manager con il cellulare, che in queste ore ha pubblicato la clip sui canali ufficiali di Sheeran.

Ed Sheeran è l'artista più seguito su Spotify. Alle sue spalle, staccata di 19 milioni di follower, c'è Ariana Grande, 81,6 milioni di seguaci. Billie Eilish è sul gradino più basso del podio con 66,1 milioni di follower. Drake è quarto con 65,4 milioni, seguito da Justin Bieber con 63,4 milioni. 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.