Rockol30

Bruce Springsteen è diventato nonno

Il Boss e la moglie Patti Scialfa festeggiano la nascita della loro prima nipote
Bruce Springsteen è diventato nonno

Dopo l’annuncio delle date del tour in Nord America, che si sono aggiunte a quelle già in programma in Europa, arriva una nuova e lieta notizia per Bruce Springsteen, questa volta però relativa alla sua sfera privata e familiare. Come fatto sapere dalla moglie del Boss Patti Scialfa con un post su Instagram, il figlio più giovane della coppia Sam Ryan Springsteen e la fidanzata hanno recentemente dato alla luce una bambina di nome Lily Harper. Il cantautore del New Jersey e la sua consorte hanno così festeggiato la nascita della loro prima nipote con una serie di foto condivise sui social.

Sam Ryan, che nel 2020 ha giurato servizio come vigile del gioco di Jersey City, è il figlio più giovane di Springsteen e Patti Scialfa, nato dalla loro unione il 5 gennaio 1994. Il 28enne ha infatti un fratello maggiore, Evan James nato nel 1990 e attualmente collaboratore per SiriusXM Radio, e una sorella più grande, Jessica Rae, classe 1991, campionessa di salto ostacoli.

Lo scorso 12 luglio il Boss ha reso noto il calendario degli spettacoli in programma negli Stati Uniti che vedranno Springsteen e la E Street Band intraprendere all’inizio del 2023 il loro primo tour in sei anni, ovvero dai tempi del “The River Tour” del 2016/17.

La branca nordamericana della tournée mondiale dell’artista con la sua band al momento prevede 31 date, prenderà il via il prossimo 1 febbraio da Tampa, in Florida e si concluderà il 14 aprile con un concerto al Prudential Center di Newark, nel New Jersey. Successivamente Springsteen e la E Street Band si sposteranno nel Vecchio Continente, dove sono in programma anche tre show in Italia per il prossimo anno, prima di intraprendere in agosto una seconda serie di date nel Nord America che saranno annunciate prossimamente. Freschi di annunci sono anche i primi appuntamenti nel Regno Unito, che per il momento vedranno il Boss e il gruppo esibirsi in tre occasioni diverse.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.