Rockol30

Kesha ora vede fantasmi e fenomeni paranormali

Da cantante a cacciatrice di fantasmi: la nuova vita della popstar, che ora studia il paranormale.
Kesha ora vede fantasmi e fenomeni paranormali

Da cantante a ghostbuster, cacciatrice di fantasmi: è la nuova vita di Kesha, discograficamente ferma a "High road", il secondo album pubblicato dalla cantautrice dopo la sconfitta in tribunale nel 2016 contro Dr. Luke (l'ex produttore che citò in giudizio per abusi psicologici e violenze sessuali, cercando così di recedere pure il contratto che la legava all'etichetta discografica di quest'ultimo, la Kemosabe Entertainment) dopo "Raibow" (che conteneva anche il singolo "Praying").

Dopo il podcast "Kesha and the Creepies" la voce di "Tik tok", oggi 35enne, si appresta a indossare i panni di conduttrice per un programma che la vedrà raccontare fenomeni paranormali.

Il programma, una serie, si intitola "Conjouring Kesha" e sarà disponibile su Discovery+ a partire dall'8 luglio (giorno in cui saranno pubblicati in streaming i primi due episodi). Nella serie Kesha - che deve aver sviluppato questa passione per il paranormale dopo aver recitato nel 2017 nel film "A ghost story" di David Lowery, con protagonisti Casey Affleck e Rooney Mara, storia di un uomo che muore, diventa un fantasma e fa visita alla moglie - intervisterà esperti di fenomeni soprannaturali, ma anche colleghi come Betty Who, GaTa e Big Freedia, appassionati come lei del tema. 

"È nato tutto per la mia insaziabile curiosità, la mia eterna ricerca di qualcosa che è più grande di me", ha spiegato Kesha della serie. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.