Rockol30

Nel nuovo video A$AP Rocky inscena il suo matrimonio con Rihanna

La clip con protagonisti il rapper e la popstar, futuri genitori, accompagna il nuovo brano “D.M.B.”
Nel nuovo video A$AP Rocky inscena il suo matrimonio con Rihanna

Dopo settimane non facili, durante le quali è anche stato arrestato negli Stati Uniti per fatti che avrebbero a che fare con una sparatoria avvenuta nel novembre scorso, A$AP Rocky ha pubblicato una nuova canzone. Il brano si intitola “D.M.B.” ed accompagnato da un video con protagonisti lo stesso rapper e la popstar Rihanna, dalla quale Rakim Athelaston Mayers - questo il nome all’anagrafe dell’artista - aspetta il primo figlio.

Nella clip del suo recente singolo A$AP Rocky mette in scena quella che viene presentata sui social come una “ghetto love tale” (letteralmente, una storia d’amore del ghetto), in cui vengono narrati diversi aspetti della relazione della coppia interpretata dal cantante e dalla voce di “Diamonds”. Nel corso del filmato si vede addirittura il rapper chiedere a Rihanna di sposarla e inscenare il loro matrimonio.

“I don’t beat my bitch, I need my bitch”, rappa A$AP Rocky in un passaggio del testo di “D.M.B.” - prodotto insieme a Skepta, Shlohmo, Hector Delgado e Kelvin Krash - probabilmente facendo riferimento alla turbolenta relazione della cantante originaria delle Barbados con Chris Brown: E ancora: “She clean my crib, she feed my friends/ She keep my secret, she keep my fridge packed, my freezer lit”.

Il rapper di Harlem, discograficamente fermo a “Testing” del 2018, all’inizio di quest’anno ha tra le altre cose collaborato con Nigo sul brano -“Arya”, con $not su “Doja” e con gli Swedish House Mafia su “Frankenstein” - brano già eseguito dal vivo a partire dal 2019.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.