Rockol30

Dopo dieci anni torna Lyle Lovett

Il nuovo album, “12th of June”, sarà pubblicato il prossimo 13 maggio
Dopo dieci anni torna Lyle Lovett

Lyle Lovett, dopo dieci anni di silenzio discografico – tanto è passato da “Release me” - il prossimo 13 maggio pubblicherà un nuovo album: “12th of June”, su etichetta Verve Records.

Il disco prodotto da Chuck Ainlay e dallo stesso Lovett, fonde elementi di jazz, country, western swing, folk, gospel e blues è un album con nuove canzoni, standard firmati Nat 'King' Cole e Dave Frishberg, e un brano strumentale di Horace Silver. Il primo singolo tratto dall'album è la title track.

Tracklist:

1. Cookin' at the Continental

2. Pants Is Overrated

3. Straighten Up and Fly Right

4. Gee Baby Ain’t I Good to You

5. Peel Me A Grape

6. Her Loving Man

7. 12th of June

8. Pig Meat Man

9. The Mocking Ones

10. Are We Dancing

11. On A Winters Morning

https://images.rockol.it/yyLuo3UifD0UgeQ2Fkl8GicXQOc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/lyle-lovett-12th-of-june-cover.jpg
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.