The Edge: 'Bono per meno tempo in studio? Meglio così'

The Edge ha riferito al mensile "Guitar World" che dopotutto è meglio se Bono resta per meno tempo in studio rispetto al passato. Visto che il cantante è spesso impegnato nelle sue attività umanitarie, quando poi si ritrova con gli altri tre si sente obbligato a dare il massimo. "La musica è sempre l'attività preferita di Bono", ha riferito il chitarrista. "Non è che abbia un'attività principale e poi, come ripiego, la musica. No. Non potrebbe incontrare la gente importante che incontra se non fosse per la band, e lo sa. In un certo senso le sue attività secondarie ci hanno dato una mano: è spesso lontano dallo studio, ma quando c'è, c'è al cento per cento. Ed è meglio così, non vogliamo un Bono distratto, vogliamo un Bono concentrato".
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.