‘MusicalBox 2005’: vincono i Reflue

Si è tenuta ieri, domenica 7 agosto, la finale della quinta edizione di “MusicalBox”, il concorso dedicato ai gruppi emergenti organizzato dall’Associazione Notturno MusicAle di Urbino (vedi News).
Nonostante le cattive condizioni climatiche abbiano disturbato lo svolgersi della manifestazione, i cinque finalisti si sono potuti esibire davanti al pubblico e alla giuria composta da giornalisti e operatori del settore musicale.
Il premio “Alessandro Antonelli” di duemila euro è andato ai parmensi Reflue, i quali hanno presentato alcune canzoni che saranno inserite nel loro nuovo album. In seconda posizione si sono classificati i torinesi La’ Bas, terzi i cremonesi Jenny’s Joke.
La manifestazione è stata inserita quest’anno all’interno del cartellone di “Frequenze Disturbate”, il celebre festival musicale urbinate che per tre giorni ha ospitato band nazionali e internazionali sul palco allestito all'interno della Fortezza Albornoz.
Le iscrizioni per la prossima edizione di “MusicalBox” sono già aperte, per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito www.notturnomusicale.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.