Rockol30

Atomic Kitten, il ritorno delle tre 'gattine'

Si va verso il ricompattamento delle Atomic Kitten. Le tre “gattine atomiche” avevano detto addio alle scene (arrogandosi comunque il diritto di poterci ripensare) con un tour svoltosi nel marzo 2004. Sbrigati tutti gli arretrati delle loro vite private, e considerando che le loro carriere soliste non sono di fatto mai decollate, le tre (Liz McClarnon, Natasha Hamilton e Jenny Frost) stanno prendendo seriamente in considerazione un loro ritorno. “Stiamo parlando di riunirci”, ha riferito Liz McClarnon. “All’inizio di quest’anno ci è piaciuto molto poter lavorare insieme sul nostro singolo benefico, quindi credo che ci proveremo di nuovo come gruppo. Si parla di registrare nuove canzoni e di andare in tour l’anno prossimo”.

Il maggior successo delle Atomic Kitten è stato il singolo “Whole again”, al primo posto per 4 settimane nella classifica UK nel 2001.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.