Spiritualized, esce il nuovo singolo "Crazy"

La band di Jason Pierce in febbraio pubblicherà l'album “Everything Was Beautiful”
Spiritualized, esce il nuovo singolo "Crazy"

Gli Spiritualized hanno pubblicato una nuova canzone intitolata "Crazy", tratta dal loro prossimo album “Everything Was Beautiful”. Il brano si giova della collaborazione della cantante country statunitense Nikki Lane e di un video diretto dal leader del gruppo britannico J Spaceman, aka Jason Pierce.



L'album verrà pubblicato il prossimo 25 febbraio su etichetta Fat Possum e contiene anche il singolo uscito lo scorso anno "Always Together with You". Salvo imprevisti gli Spiritualized sosterranno un tour a supporto del nuovo disco.


“Everything Was Beautiful” è il nono album del gruppo e segue a distanza di tre anni e mezzo “And Nothing Hurt” ( leggi qui la recensione ) uscito nel settembre 2018. Uniti i due titoli formano una citazione tratta dal famoso romanzo del 1969 di Kurt Vonnegut 'Mattatoio n.5, "Era tutto bello e niente male".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.