I Maneskin festeggiano il Natale e il 2021 nudi, bagnati (e con gatti)

La band festeggia a modo proprio le feste e la fine di un anno meraviglioso
I Maneskin festeggiano il Natale e il 2021 nudi, bagnati (e con gatti)
Credits: Ilaria Ieie

I Maneskin nudi non sono (quasi) più una notizia: Damiano e soci hanno reso normali (e non più straordinarie) le loro uscite, comprese quelle senza veli. Ma questo è un anno straordinario per loro: alzi la mano chi, un anno fa, avrebbe anche solo lontanamente immaginato il successo che hanno avuto. Non erano neanche favoriti a Sanremo, e li ritroviamo a festeggiare numeri da capogiro.

Questa volta a posare nudo è stato Damiano, coperto solo da due babbi natale: un capello e un emoji, a coprire la virilità. E con un gatto, il suo Lego: giusto la vigilia di Natale, il cantante ha sostenuto la ricostruzione dell'oasi felina di Pianoro, Bologna, distrutta da un incendio: "Io e la mia compagna siamo proprietari di due gatti e non possiamo immaginare la sofferenza che avete passato", ha raccontato.

Altrettanto poco convenzianale il Natale "bagnato" della band al completo, con Victoria e la band che ancora una volta gioca con la sua immagina: miss e mister maglietta bagnata? "Christmas is blessed, sending wet love to all of you"

infine una gallery che riassume l'anno. La prima parte, almeno, perché le 10 foto permesse da Instagram sono troppo poche per raccontare un anno così. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.