Maneskin, il video della performance a The Voice USA

La band di Damiano e Victoria ormai è di casa negli USA: il loro ultimo set ha avuto come spettatori d’eccezione John Legend e Ariana Grande
Maneskin, il video della performance a The Voice USA
Credits: Ilaria Ieie

Prosegue senza sosta l’avventura americana dei Maneskin: dopo il set agli American Music Awards e l’annuncio delle nomination per i prossimi Grammy Awards la band romana è stata protagonista di un’ospitata al talent show musicale The Voice USA. Negli studi televisivi della NBC il gruppo ha eseguito un medley nel quale sono state “fuse” "Beggin'" - la cover del brano dei Four Season del 1967 originariamente pubblicata dai Maneskin nell’EP del 2017 “Chosen” poi diventata virale su TikTok in seguito alla vittoria, da parte della formazione capitolina, della passata edizione dell’Eurovision Song Contest - e il recente singolo “Mammamia”.

Al breve set del gruppo hanno assistito i giudici del programma, ovvero la star dell’r’n’b John Legend, la diva del pop Ariana Grande, il campione del country contemporaneo Blake Shelton e la cantautrice e personalità televisiva Kelly Clarkson.

Al momento i Maneskin hanno in programma un concerto all’Arena di Pesaro per il prossimo 27 gennaio: dopo una serie di concerti in Europa tra febbraio e marzo, il gruppo è atteso in Italia all’inizio della prossima primavera a Bologna, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bari, Roma, Bologna e Verona, dove la tranche di date italiane che prelude l’impegno del gruppo sui palchi di alcuni dei maggiori festival estivi europei si concluderà all’Arena il 23 aprile. L’unico concerto in Italia previsto dalla band per l'estate del 2022 è quello fissato al Circo Massimo di Roma del 9 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.