Gong, esce il doppio album "Live At Longlaville 27/10/1974"

Una registrazione dal mixer di un concerto della band di rock progressivo
Gong, esce il doppio album "Live At Longlaville 27/10/1974"

Il prossimo 10 dicembre i Gong pubblicheranno - dopo avere ritrovato una registrazione dal mixer - un doppio album dal vivo testimonianza di un loro concerto del 1974, che sarà intitolato "Live At Longlaville 27/10/1974".

Il concerto ebbe luogo in Francia dopo l'uscita di "You", quinto album in studio della band capitanata da Daevid Allen e terza e ultima parte della trilogia The Radio Gnome Invisible dopo "Flying Teapot" (1973) e "Angel's Egg" (1973).

In scaletta brani tratti da "You" e "Angel's Egg", oltre a "Solar Musick Suite" del chitarrista Steve Hillage, un brano che sarebbe uscito su disco solo nell'aprile del 1975, quando venne pubblicato l'esordio solista di Hillage "Fish Rising".

Nonostante nel 1974 i Gong si siano esibiti dal vivo quasi 150 volte "Live At Longlaville 27/10/1974" è una delle pochissime registrazioni della band di quel periodo.

Tracklist:

CD 1:

1. Other Side Of The Sky

2. Master Builder

3. Perfect Mystery

4. Tropical Fish

5. I Never Glid Before

6. Solar Musick Suite

CD 2:

1. Flute Salad

2. Oily Way

3. Outer Temple

4. Inner Temple

5. A Sprinkling Of Clouds

6. You Can’t Kill Me

7. Isle Of Everywhere (Part 1)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/m1gt7qcuDbfr2rrlezxfsfqKNZ0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/4028558-2764522.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.