Jovanotti per l’Africa: ‘Bisogna agire’

Jovanotti per l’Africa: ‘Bisogna agire’
Credits: MICHELE MAIKID LUGARESI
Lorenzo “Jovanotti” è tornato ad occuparsi di politica. Nella sua esibizione al Mantova Musica Festival, il cantante, prendendo spunto dall’accostamento del suo nome al prossimo Live 8 di Roma (vedi News), ha ribadito il suo impegno nei confronti dei Paesi in via di sviluppo e affermato: “Bisogna agire perché tutto non si riduca ad un giorno di concerto”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.