Rockol Awards 2021 - Vota!

Nandi Bushell, la bimba prodigio, vuole ora suonare con i Rolling Stones

La ragazzina, 11 anni, omaggia Charlie Watts in un nuovo video pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale, oltre 340 mila iscritti e 50 milioni di visualizzazioni. E lancia un appello a Mick Jagger e soci...
Nandi Bushell, la bimba prodigio, vuole ora suonare con i Rolling Stones

Suona la chitarra, il basso, le tastiere, il sassofono e pure le percussioni. Dire prodigio è dire poco. Di avere talento da vendere Nandi Bushell lo ha dimostrato più volte, negli ultimi mesi, conquistando pure un gigante del rock come Dave Grohl. Ora la ragazzina, 11 anni, torna a sorprendere tutti. E lo fa con un video in cui suona "Gimme shelter" dei Rolling Stones, omaggiando Charlie Watts, il batterista della leggendaria rock band britannica, scomparso lo scorso agosto.

In un nuovo video pubblicato sul suo seguitissimo canale YouTube, che conta oltre 340 mila iscritti e 52,8 milioni di visualizzazioni complessive, Nandi Bushell - originaria di Ipswich, nel Regno Unito - suonando la hit degli Stones ricorda Watts. E scrive:

Volevo fare qualcosa di speciale per ricordare Charlie. Questa è la mia cover più ambiziosa. Spero un giorno di poterla suonare con Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.