Rockol Awards 2021 - Vota!

Celine Dion, è giallo sul suo stato di salute

La diva canadese ha cancellato una residency a Las Vegas, ma sulle sue effettiva condizioni stanno affiorando notizie molto discordanti
Celine Dion, è giallo sul suo stato di salute

E’ mistero sulle condizioni di salute di Celine Dion: la diva pop canadese è stata costretta a cancellare una serie di concerti in programma al Resorts World Theatre di Las Vegas per dei non meglio precisati problemi di salute. In una nota pubblicata sui canali social ufficiali lo staff dell’artista ha parlato di “spasmi muscolari gravi e persistenti” che le impediscono di “prendere parte alle prove per il nuovo spettacolo”: “E’ una cosa che mi spezza il cuore”, ha fatto sapere l’artista attraverso la propria pagina Instagram, “Il mio team e io abbiamo lavorato a questo show per gli ultimi otto mesi, e non essere in grado di esibirmi a novembre mi rattrista moltissimo. Adesso devo concentrarmi sulla guarigione, voglio superare tutto questo il più in fretta possibile”.

Quali siano effettivamente le condizioni della cantante è difficile capirlo. La rivista Here ha fornito un quadro decisamente preoccupante della situazione, con Dion di fatto “paralizzata” dai “dolori a piedi e gambe”, “molto debole” e con la prospettiva di fermarsi “per parecchi mesi, se non addirittura per un anno” a causa di “sintomi più gravi del previsto”.

Di tutt’altro tenore sono le dichiarazioni della sorella della voce di “My Heart Will Go On” Claudette, che - riferisce l’agenzia ADNKronos - ha parlato più banalmente di problemi dovuti alla “premenopausa e ai cambiamenti ormonali che questa condizione provoca”: “Quello che le sta accadendo è doloroso, ma non c'è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto: Céline non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. E’ di buon umore ed è circondata dai nostri familiari”. Secondo Claudette la cantante potrebbe tornare sui palchi nel giro di “poche settimane, al massimo pochi mesi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.