Rockol Awards 2021 - Vota!

Adele, tutti i titoli delle canzoni del nuovo album "30"

Spunta la tracklist dell'atteso nuovo disco della popstar: tra duetti e omaggi, ecco cosa c'è dentro.
Adele, tutti i titoli delle canzoni del nuovo album "30"

Ora il conto alla rovescia può ufficialmente partire. A diciotto giorni dall'uscita del singolo "Easy on me" e quando mancano curiosamente proprio diciotto giorni all'uscita del nuovo album della popstar, spunta la tracklist di "30" di Adele, con tutti i titoli delle canzoni che saranno incluse nell'atteso, ideale successore di "25".

Il disco conterrà dodici pezzi in tutto, compreso un omaggio - stando a quanto si evice dalla tracklist - al pianista jazz Erroll Garner, scomparso nel 1977. Nell'edizione del disco disponibile negli store Target, catena americana, sono incluse tre tracce bonus: tra queste anche un duetto su "Easy on me" con il cantautore country statunitense Chris Stapleton.

Questa la tracklist dell'album:

"Strangers by nature"
"Easy on me"
"My little love"
"Cry your heart out"
"Oh my god"
"Can I get it"
"I drink wine"
"All night parking (with Erroll Garner)"
"Woman like me"
"Hold on"


"To be loved"
"Love is a game"
"Wild wild west" (bonus track)
"Can't be together" (bonus track)
"Easy on me" (con Chris Stapleton, bonus track)

Le lavorazioni di "30" hanno visto Adele collaborare con diversi produttori: oltre a Tobias Jesso Jr. e a Greg Kurstin, già in passato al suo fianco, ci sono anche il producer londinese Inflo e gli hitmaker Max Martin e Shellback, già al fianco di Britney Spears, Katy Perry e Taylor Swift.

Il disco uscirà in cd, vinile e digitale. Adele lo presenterà in anteprima con uno show trasmesso negli Usa dalla Cbs, intervistata da Oprah Winfrey.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.