Rockol Awards 2021 - Vota!

Nikki Sixx, la nuova autobiografia è prima in classifica

'The First 21: How I Became Nikki Sixx', l'ultimo memoir del bassista dei Motley Crue è già un successo
Nikki Sixx, la nuova autobiografia è prima in classifica

Il nuovo libro di Nikki Sixx, 'The First 21: How I Became Nikki Sixx', pubblicato solo qualche giorno fa, ha raggiunto la vetta della classifica dei libri di musica rock di Amazon. È anche entrato nella Top 40 delle biografie e, in generale, dei memoir.

'The First 21' racconta i primi 21 anni della vita del bassista dei Motley Crue, quando era ancora Franklin Carlton Feranna. Nelle pagine del volume Sixx racconta della sua gioventù nell'Idaho fino al fondare i Motley Crue.

"Era un all american kid: cacciava, pescava, inseguiva ragazze e giocava a football, ma sotto tutto questo c'era un desiderio che bruciava di più, e quel di più era la musica", riporta l'editore Hachette.

“Come Huck Finn con una chitarra rubata, aveva una visione: un gruppo che combinasse punk, glam e hard rock nel modo più grande, teatrale e irresistibile che il mondo avesse mai visto. Con il duro lavoro, la passione e un po' di fortuna, la visione divenne realtà, questa è una storia profonda, di come Frank Feranna è diventato Nikki Sixx. È anche una tabella di marcia per i modi in cui puoi superare qualsiasi cosa e raggiungere tutti i tuoi obiettivi, se solo ti impegni".

'The First 21: How I Became Nikki Sixx' è il quarto libro scritto dal musicista statunitense, dopo 'This Is Gonna Hurt: Music, Photography and Life Through the Distorted Lens of Nikki Sixx', 'The Heroin Diaries: A Year in the Life of a Shattered Rock Star' e 'The Dirt: Confessions of the World's Most Notorious Rock Band'.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Z7AIZYsCqQSq72E7YO5usQcznMM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/912peko3sxs.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.