Rockol Awards 2021 - Vota!

I Coldplay e Selena Gomez interpretano per la prima volta dal vivo "Let Somebody Go"

Il brano è incluso nell'ultimo album della band britannica "Music Of The Spheres"
I Coldplay e Selena Gomez interpretano per la prima volta dal vivo "Let Somebody Go"

Lo scorso venerdì i Coldplay hanno pubblicato il loro nono album "Music Of The Spheres" (leggi qui la recensione). Nel tracklist del disco vi sono tre brani in cui la band britannica è stata coadiuvata da altri artisti: "My Universe" con i fenomeni del k-pop BTS, "Human Heart" insieme a We Are King e Jacob Collier e, infine, "Let Somebody Go" con Selena Gomez.

Nella serata di ieri, ospiti (lo saranno per tutta la settimana) al The Late Late Show condotto da James Corden, Chris Martin e i suoi compagni hanno interpretato per la prima volta dal vivo "Let Somebody Go" insieme alla popstar statunitense.



La scorsa settimana, in un'intervista concessa ai microfoni di Absolute Radio, Chris Martin ha dichiarato che a "Music of the spheres" faranno seguito non più di altri tre album. La band non si scioglierà continuerà a suonare in concerto, ma non pubblicherà più dischi. Ecco cosa ha detto il frontman del gruppo: "Penso che tra qualche album finiremo di fare album. Non è uno scherzo, è vero, penso che il nostro catalogo finirà a 12 album, ma penso che vorremo sempre suonare dal vivo insieme. Quindi, penso che come fanno gli Stones, sarà fantastico se potremo ancora andare in tournée a settant'anni. Sarà meraviglioso, se qualcuno vorrà venire."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.